PROMOZIONI

Prova gratuitamente un nostro apparecchio acustico!

Contattaci

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CHIAMA ORA E PROVA UN NUOVO APPARECCHIO ACUSTICO DI ULTIMA GENERAZIONE

+39 0832 247460

calcagnileaudio@libero.it

Chiama ora

Contattaci

Scegli il nostro Centro e prova gratuitamente i nostri apparecchi


Se dopo gli opportuni controlli lo specialista ti consiglia l’utilizzo di un apparecchio acustico, rivolgiti con fiducia al Centro Acustico Salentino: qui troverai i migliori marchi disponibili sul mercato e sempre tante promozioni con cui la struttura viene incontro alle esigenze dei clienti anche sul piano della convenienza. 

Prima dell’acquisto, lo staff ti seguirà nella scelta e ti offrirà l’opportunità di provare gratuitamente l’articolo a cui sei interessato: per una dimostrazione, potrai raggiungere di persona la sede di Copertino in via Trieste 15, o richiedere l’intervento a domicilio dei tecnici audioprotesisti nella provincia di Lecce e dintorni.

Test audiometrico gratuito


  • esame audiometrico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Da ormai cinquantanni trattiamo audioprotesi delle migliori case produttrici, tra cui Audifon, Amplicord, Euro Sonit e Rexton, ma solo dopo aver compreso il tipo di difetto acustico avvertito dal cliente, una politica senza la quale anche il migliore apparecchio della migliore azienda, non sortirebbe gli effetti sperati. Ecco perché la vendita di una protesi acustica è corredata da un approfondito test dell'udito e da una prova gratuita.


Per entrambi, test e prova, è possibile fissare un appuntamento in sede o concordare un intervento a domicilio dei professionisti del centro: non esitare a chiamare o a compilare il modulo di contatto per un appuntamento.

Contatti

Il controllo dell'udito


 Il test dell’udito, o esame audiometrico, si svolge in maniera semplice, rapida e indolore. Viene effettuata una otoscopia per esaminare il condotto uditivo esterno e la membrana timpanica, a seguito della quale i nostri tecnici rilasciano un audiogramma e forniscono una prima analisi dei risultati. 

L’esame punta a rilevare tutte le principali capacità uditive: percettibilità dei suoni, comprensione di un discorso in un ambiente silenzioso o rumoroso, tolleranza al rumore e capacità di localizzare la provenienza di un suono.


È consigliabile effettuarlo se i suoni ti sembrano ovattati, hai difficoltà a seguire una conversazione, aumenti spesso il volume della TV o chiedi agli altri di parlare lentamente o ad alta voce.

Contatta il nostro studio per un preventivo gratuito per protesi uditive di qualità!

Share by: